"From Spiritual to Soul"

THE JACKSON SINGERS

The Best of Black American Music.

Deutsch | English | Français | Italiano | Espa˝ol | česky

gruppe_f.jpg

Deidra

Sale da concerto colme, entusiasmo delirante, tempesta di applausi: è così ovunque si esibisca lo straordinario gruppo Gospel The Jackson Singers.

Undici elementi, per dar vita ad uno dei gruppi più applauditi d'Europa.

The Jackson Singers da oltre un decennio sull'onda del successo, porta in scena due ore di autentico spettacolo. Una miscela inarrestabile di canti, balli, percussioni capaci di trasmettere ad una platea sorpresa lo spirito di una musica che entra nel sangue.

Il potente coro interpreta ballate, spirituals e gospel in un vorticoso crescendo assolutamente irresistibile supportato da una ritmica solidissima e propulsiva.

Acclamate star come Lionel Hampton, Odetta, Oscar Peterson, Paul Anka, Olivia Molina, and José Carreras li hanno voluti al loro fianco nelle grandi occasioni come unici rappresentanti della musica Gospel.

Austria, Belgio, Cecoslovacchia, Danimara, Francia, Finlandia, Germania, Italia, Olanda, Spagna, Polonia e Svizzera sono state le nazioni che hanno toccato con il loro spettacolo … “che porta dal cuore all’anima” …. con immensa gioia di vivere ogni loro spettatore.